Qualità

1

La nostra ambizione è quella di realizzare i migliori prodotti multimediali, riviste, siti web ed eventi nei settori di nostra competenza, con l’obiettivo di offrire ai nostri lettori e utenti la migliore esperienza di fruizione. La qualità dei nostri contenuti giornalistici, la suggestione delle immagini pubblicate, l’impatto delle nostre attività di reporting – tutti i nostri sforzi devono essere costantemente proiettati verso il raggiungimento degli standard più elevati. 

Autonomia

1

Autonomia significa libertà e indipendenza. Questo valore è in parte collegato al fatto che i nostri prodotti, composti di parole, immagini e idee, hanno una natura culturale e per questo profondamente radicata nella cultura del paese. Per potere fare al meglio il proprio lavoro, i direttori devono avere l’autonomia di creare una rivista o un prodotto digitale che tocchi e coinvolga le vite dei loro lettori e utenti.

Fiducia

1

All’interno di Condé Nast prevale un forte spirito di fiducia. Ciò è evidente soprattutto nel modo composto e armonioso con cui il nostro staff collabora in maniera costruttiva – sia al di fuori dei confini nazionali che tra le varie divisioni e funzioni operative. Una cultura aziendale basata sulla fiducia ci consente di collaborare coltivando lo spirito del lavoro di squadra. È una grande risorsa.

Etica

1

L’etica è un insieme di principi morali universalmente riconosciuti, quali onestà, correttezza e rispetto verso gli altri. Non basta svolgere un’attività, abbiamo il dovere di impegnarci per farlo in modo etico. L’etica è come una ventata d’aria fresca e il disprezzo per l’etica come aria inquinata. Lavorare perseguendo principi etici apporta risultati migliori per l’individuo, per l’organizzazione e per il mondo esterno che viene influenzato dai prodotti e dalle attività della nostra organizzazione.

Apprendimento

1

Il mondo cambia a una velocità incredibile. Ciò che oggi funziona domani è già obsoleto. Tutti devono essere disposti a imparare nuove cose e a mettere in discussione le proprie conoscenze. Esiste una miriade di modi per imparare. Uno è quello di aprirsi alla sperimentazione e provare nuove cose. Un altro modo è imparare dalle azioni degli altri. Dobbiamo imparare dal successo e dai fallimenti, che molto spesso hanno più cose da insegnarci. Siate curiosi. Leggete, osservate e fate domande. Siate aperti a cogliere idee intelligenti, non importa da dove provengano.

Visione a lungo termine

1

Investiamo tempo, denaro ed energia con lo scopo di raggiungere il traguardo prefissato nel lungo termine. Potrebbero volerci anni. Se il premio finale vale l’impegno e la fatica, allora andremo avanti. La pazienza di perseguire una visione a lungo termine è un vantaggio competitivo che va sfruttato.

segui Condè Nast Italia