Wired

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Wired, riconosciuto come la “bibbia” della rivoluzione digitale, è sbarcato in Italia nel 2009 ed è oggi diretto da Federico Ferrazza. Tre sono le "anime" del brand: digitale, magazine ed eventi. Il sito Wired.it conta oltre 5 milioni di utenti mensili*; il nuovo magazine si presenta con un aspetto molto simile ad un libro - un bookazine - di approfondimento monotematico firmato dai protagonisti  della rivoluzione tecnologica in corso a livello internazionale; gli eventi avvicinano il grande pubblico al brand e si traducono in manifestazioni sul territorio, tra i più rilevanti merita una menzione il Wired Next Fest, festival dell’innovazione, giunto alla terza edizione nel 2015, riscuotendo un record di quasi 110 mila presenze.

Wired oggi guarda al presente più che al futuro remoto, va oltre i confini della tecnologia e di Internet abbracciando il concetto di innovazione a 360 gradi nei settori dell’economia, della salute, del benessere e dello sport. “La ricetta di Wired è quella di essere credibili, rilevanti e sorprendenti allo stesso tempo. Il risultato è un brand che non solo racconta l'innovazione ma ambisce a essere innovativo”, così Federico Ferrazza, direttore di Wired Italia.

 

*Fonte: dato censuario Webtrekk – dicembre 2015

 
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