GQ significa Gentlemen’s Quarterly ed è il nome della testata leader mondiale nel settore dei maschili. Oggi in Italia è guidato da Federico Sarica, Head of Editorial Content. In Italia esce nel 1999 ed è il primo maschile di stili di vita a debuttare sul nostro mercato. Da allora si è sempre caratterizzato per l’elevata qualità giornalistica e fotografica, la sensibilità per l’attualità e la capacità di spaziare in una grande varietà di temi, dal reportage di cronaca allo sport, dall’arte alla moda. Nel marzo 2000 nasce anche il sito Gqitalia.it. Oggi lo stile maschile è sempre più al centro del racconto del nuovo GQ globale, è la lente attraverso cui si racconta l’attualità, lo sport, l’innovazione, gli stili di vita. Questo permette anche di portare il racconto del sistema moda italiano al centro di un brand editoriale capace di raggiungere oggi, attraverso le sue piattaforme, più di 60 milioni di utenti nel mondo. GQ Hype è il nuovo format globale digitale che celebra le star e i personaggi locali, con tutta l'ambizione visiva e giornalistica della carta stampata.
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